PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 5 maggio 2010

Guestbook / Diario di Bordo

Buonasera! Ecco a Voi il guestbook / Diario di Bordo fatto per la mia tesorina Elisa, tutto sui toni del marroncino - azzurro - blu:


















La sposina mi ha chiesto d'avere anche due penne / rosa e questo è quel che ho fatto, sperando le piaccia:





Ah, per la cronaca, giusto per farVi capire che creo dei set, Elisa è la sposina dei menù a ventaglio, delle partecipazioni con aereo e dei coni U.S. Airmail:



3 commenti:

  1. mi sono venuti i brividiiiiiiiii è tutto stupendo Barbaraaaaaaaaaa!!!!! mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. la copertina è qualcosa di strabiliante!! :)

    RispondiElimina
  3. Elisaaaa, patatina, ti piacciono?

    Vale, grazie mille! In effetti mi è venuta benino, dai ;-)

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!