PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 13 aprile 2011

Partecipazione "Travel New"

Buon pomeriggio a tutte, grazie mille per i vostri complimenti ed auguri; microtopo ed io stiamo ancora gongolando, eheheheheh...
Dopo questo ringraziamento d'obbligo, dato il calore che ci avete trasmesso, torno alle creazioni.
Ho rimodernato nuovamente la partecipazione "Travel"; non ce n'è: questa partecipazione è un continuo successo!!!! Me la chiedono su carta classica, sulla perlata, più grande, misura standard... Ma come la giri e la volti è sempre lei! Anche questa: interno rimodernato e decisamente più fedele ad un biglietto aereo (c'è perfino il codice a barre!)
Che carattere!!!!!




1 commento:

  1. Vorrei sapere se fate questi tipi di partecipazioni in italiano? o meglio ancora, in doppia lingua (francese e italiano)?
    e i prezzi per ciascun pezzo (biglietto e pochette)
    Grazie

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!