PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 2 novembre 2012

Una card al giorno - Natale 2012: 25

Buonasera! Sono davvero in ritardo oggi, mannaggia... Perdono! Ci sono, comunque...
Vi mostro quella che, per quest'anno, è l'ultima card natalizia di questo ciclo. Non escludo di crearne altre e postarvele sporadicamente, ma questo è un altro discorso!
La card di oggi: base in cartoncino rosso texturizzato, cartoncino bianco con grafica da me creata (la parola Snow in nero con ombreggiatura sottostante in rosso; la "O" l'interpreta un dolcissimo pupazzo di neve trovato sul web; sotto a tutto la scritta in rosso "Merry Christmas"). A completare un bel fiocco in nastro vichy.
Sempre semplicissima!
 



1 commento:

  1. Ciao!.....speriamo che tu riesca a farne altre, perchè le tue card son troppo carine! Molto dolci! Anche quella del post precedente!!!!! :)

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!