PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 14 dicembre 2012

Portafedi in feltro e bottoni

Buongiorno a tutte! Come state? Nevica da voi? Qui nevica da ieri sera e ci sono 10/15 cm di manto bianco a ricoprire tutto. Che meraviglia!!! Ok, so che chi è in giro in macchina mi manderà dove so io, ma a me la neve piace un sacco (sarà anche perché sono in casa).
Dai, lasciamo questi discorsi meteorologici ora e passiamo ad altro.
Passiamo nuovamente ai matrimoni, anche se il Natale incombe.
Diciamo che questo è un matrimonio del 21 Dicembre, quindi possiamo considerare abbinati matrimoni e Natale (e facciamo felici tutti, così).
La ragazza che mi ha chiesto questo bouquet di bottoni e questo in feltro, mi ha anche chiesto un portafedi a cuore, in feltro bianco con decorazione di bottoni, in modo da richiamare entrambi i bouquet. Come ulteriore decoro, mi ha chiesto un bordino rosso, che io ho applicato a mano (perdono, ma il feltro già era spesso; aggiungiamoci che non sono proprio questo grande asso con la macchina da cucire... Mi sono armata di pazienza e ho cucito il bordo come le brave signore di un tempo, anche se con meno abilità, eheheheh).
Beh, devo dire che sono molto soddisfatta, comunque! Adoro la combinazione di bianco e rosso, che devo farci?
Lo trovo PERFETTO per un matrimonio invernal-natalizio!!! Voi no?
 







1 commento:

  1. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★DA★PERLAMICA★❤
    …………..★❤★

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!