PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 28 maggio 2013

Anniversario di nozze

 
Maggio: un mese ricco, ricchissimo di eventi per me. Il 9 Maggio Angelo ed io abbiamo festeggiato 4 anni di matrimonio (mamma mia, come vola il tempo!!).
Cosa regalare ad un uomo tutto d'un pezzo, molto basico e pratico? Non lo so!
Capita anche a voi d'entrare nel panico quando dovete fare un regalo al marito (o a vostro padre, se è molto simile caratterialmente a vostro marito, come nel mio caso)?
A me SEMPRE!
Questa volta, dato che si trattava del quarto anniversario di nozze, me ne sono fregata della praticità di mio marito ed ho creato un regalo zuccheroso, che -per fortuna- è stato comunque apprezzato: segno che anche i più quadrati degli uomini amano sentirsi amati.
L'idea l'ho trovata su Pinterest, peccato solo che ci fossero poche idee e pure in inglese...
Pensa che ti ripensa, ho sfornato "L'Alfabeto del nostro Amore", creato con frasi che possono - per lo più- andar bene a qualsiasi coppia.
Vi metto alcune foto, non di tutte le lettere, se no veniva un post chilometrico...
Se vi torna utile vi riporto le frasi di seguito...
 
 












A: foto
B: foto
C: amo le tue Coccole
D: foto
E: mi fai provare mille Emozioni
F: Felicità: ecco cosa mi sai regalare
G: foto
H - I: Il tempo che passiamo assieme è sempre meraviglioso
L: La vita con te è ricca di gioia e sorprese
M: foto
N: Non riesco a immaginare la mia vita senza te
O: Ogni giorno ti sono grata per essermi accanto
P: Passione: la nostra
Q: foto
R: è bellissimo Ridere assieme
S: sei Speciale!
T: foto
U: tu ed io siamo Unici!
V: foto
Z: foto
Ok, la Z è ostica! Non mi venivano idee, così, dato che Ale ogni volta che nominava suo padre, aggiungeva la parola "Nanna" (manco suo padre fosse un bell'addormentato! Piccola, si vede che ancora certe cose non le percepisce; suo padre è proprio l'opposto... Eheheh!), ho pensato di sfruttare la cosa; ormai era diventata una comica per noi e mi sembrava carino inserirlo, per far sì che ci fosse una sorta di augurio anche da parte della sua pupotta...
Risolto il problema regalo, si è presentato quello della card... Niente fronzoli, fiori e ammennicoli vari; ricordate: uomo basico! Anche in questo caso l'adorato Pinterest mi ha dato un'ideona:




Che ne dite? Ok, anche qui qualche cuore, data l'occasione, ci poteva stare, ma già il regalo era zuccheroso; non volevo mica ritrovarmi il marito pieno di carie e a rischio diabete!!!
In più ho avuto un'altra brillante idea, anche questa piuttosto smielata (ve la svelo in un nuovo post), quindi era decisamente meglio NON esagerare...
Beh, che ne pensate del regalo e della card?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!