PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 26 giugno 2013

Bouquet di bottoni e roselline per un 50° anniversario di nozze

Buonasera! Son ancora qui per mostrarvi un nuovo bouquet di bottoni e rose in raso. I colori?
Oro e avorio. Il perché è semplice: è stato il bouquet per il rinnovamento delle promesse degli zii di mio padre, avvenuto sabato 22 Giugno, per il loro 50esimo anniversario di nozze.
Il tutto si è celebrato in provincia di Napoli e io sono scesa per partecipare a questa grande festa. Il bouquet è stato il mio regalo.
Mia zia lo portava con gioia ed orgoglio, essendo una ricamatrice, poi, nessun bouquet poteva essere così azzeccato.
Che ne dite? Vi piace?
Bottoni oro e avorio, rose in raso avorio e pizzo Sangallo tinto nel thè... Moooolto chic!
 







1 commento:

  1. E' stupendo oltre che molto originale...
    ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!