PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 19 novembre 2013

Sfondo natalizio per voi

Buon martedì a tutti, come state? Io bene, pupa iper-attiva da arginare a parte!
Anche oggi voglio farvi un piccolo regalino, proprio micro, ma sempre utile nel periodo natalizio.
Ho creato uno sfondo rosso con stelle bianche, stampabile ed utilizzabile per album, mini-pacchetti regalo, decorazioni dell'albero e tutto, ma proprio tutto, quello che la fantasia vi suggerisce!
Sarebbe bello sapere e vedere come avete utilizzato questo piccolo sfondo.
Se vi va, segnalatemelo nei commenti!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!