PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 9 gennaio 2014

Bottoniera per lo sposo "Sì lo voglio"

Sempre coordinata al resto, ecco la bottoniera per lo sposo, che Cristina ha voluto diversa dalle altre e con la frase -perno in molte creazioni per le sue nozze con Andrea- "Sì lo voglio".








"Sì lo voglio"... Pensa che ti ripensa, prova e riprova (ho creato un paio di bottoni avorio dove ho scritto a mano con inchiostro arancio indelebile questa frase, ma erano davvero bruttini!), mi viene l'idea (la sera, mentre mi stavo appisolando nel letto! Le idee migliori mi vengono sempre così e a voi?)!!!
Creo un bottone, in pasta sintetica arancio, con bordo a rilievo, la scritta "Sì" sempre a rilievo nella parte superiore, mentre sotto incido "Lo voglio". Una volta pronto, lo lucido ed è fatta! Io amo alla follia questo bottone!!! Il resto della bottoniera è di soli bottoni (un altro color cioccolato l'ho creato sempre io in pasta sintetica), con tulle a fare da sfondo, per riprendere il bouquet della sposa.
L'idea del bottone arancio mi è piaciuta talmente tanto che l'ho ripresa sugli orecchini per Cristina.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!