PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 8 gennaio 2014

Un nuovo bouquet da lancio!

Come vi dicevo ieri nel post riguardante il bouquet di bottoni e roselline "Sì lo voglio!", oggi sono qui per mostrarvi il bouquet da lancio coordinato che ho creato per Cristina.
E' un bouquet interamente composto di roselline di raso fatte a mano, nei colori arancio, cioccolato e oro.
Il manico avorio è lungo e stretto, decorato nella parte superiore da un fiocco arancio con code lunghe e nella parte inferiore da un bellissimo bottone arancio perlato.








Un bouquet originale, allegro, leggero (essendo un bouquet da lancio, questo è un dettaglio da non trascurare), ma sempre romantico!!!
Che ne dite? Vi piace? A me tantissimo! Ovviamente si può creare più grande per renderlo il bouquet ufficiale della sposa, che poi resta di ricordo intatto e perfetto. Ah, se solo avessi imparato prima a creare questi bouquet me ne sarei creata uno per le mie nozze... SIGH!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!