PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 24 marzo 2014

Inviti alla Santa Cresima

Buon pomeriggio a tutti, come state?
Noi bene.
Oggi vi voglio mostrare degli inviti per una Cresima, un pò diversi dal solito...
Niente colombe, croci o simboli religiosi, ma degli elegantissimi fiori.
Perché? Per riprendere le bomboniere e le loro confezioni, che hanno dei fiori in ceramica (come sempre fatti dalla mitica Lalla!) sulla parte superiore.
Le scatoline sono color avana e i fiori hanno quasi tutti un tocco di rosso, ecco, quindi, che ho pensato a delle grafiche color carta da pacco e rosso.
Ho trovato 3 immagini (calla, margherita e tulipano) su internet, che sono davvero elegantissime.
Non trovate anche voi?









A presto
Buon pomeriggio
Baci baci!!!

4 commenti:

  1. belli, mi piace molto la calla......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Andreina, anche alla mamma della piccola festeggiata, la calla è piaciuta tanto!

      Elimina
  2. molto molto eleganti!!
    bravissima
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!