PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 14 aprile 2014

Bouquet di rose in raso - avorio e oliva

Buonasera! Rieccomi, finalmente...
Che periodo pieno, dopo il problema del fumo in casa è stato tutto un susseguirsi d'impegni. Speriamo che le cose inizino a prendere dei ritmi più tranquilli, pian piano...
Ad ogni modo, non pensiamo più al fumo e i problemi scaturiti da quest'incidente e parliamo di cose più piacevoli.
Questa sera voglio mostrarvi un bellissimo e nuovissimo bouquet alternativo che ho creato.
Un bouquet da sposa con rose... Di raso! Rose fatte a mano in avorio e verde oliva.
Ricordate questo post? Oltre all'avorio e al verde oliva, c'era il verde mela, ma staccava troppo dagli altri due colori ed è stato eliminato. Che ne dite?
Un bouquet semplice, arricchito da una leggera nuvola di tulle avorio e due code in raso verde oliva...
 Vi piace?











6 commenti:

  1. bellissimo!!! cavolo mi voglio risposare solo per poterlo avere anche io un bouquette così!!! che faccio lo propongo al mioLui?
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a proporglielo, ma credo di sapere cosa risponderà, perché risponderebbe sicuramente come mio marito: con un bel due di picche! Magari anche con aggiunta di un "Ma sei pazza?"
      Ihihih...
      Un abbraccio, Bax

      Elimina
  2. Stupendo e molto raffinato, lo realizzi anche in altri colori? Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, lo realizzo in altri colori. Sul blog già lo trovi in arancio/cioccolato/oro, ma ho diversi colori di nastro fra cui scegliere...
      P.s. grazie mille per i complimenti!

      Elimina
  3. Mamma mia che meraviglia!!!!!! Io stò facendo un centinaio di rose in raso da aggiungere a dei porta spezie, che saranno poi le bomboniere! Cmq sei davvero super brava!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che dire?!?!?! è mio, è mio, è mio! :-)

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!