PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 12 maggio 2014

Felt, buttons and brooches bouquet

"Eh?!?!?! Ma di che caspita stiamo parlando?" Già mi vedo il volto dei miei genitori a leggere 'sto titolo!
Mamma, papà, tranquilli! E' un nuovo bouquet alternativo, con fiori in feltro, bottoni e spille.
"Aaaah, e ce lo potevi dire prima, anziché far tutto questo casotto!"
Avete ragione! Bene, allora spendo poche parole per presentarvelo e poi lascio parlare le foto.
Si tratta di un bouquet con fiori di feltro color carnagione (o salmone) e avorio, impreziositi da ricami, bottoni oro e avorio -o oro e rosa-, strass, perline, swarovski e spille dorate. 









Non lo trovate semplicemente prezioso, speciale, unico, luccicante ed adorabile? Io sono davvero soddisfatta, essendo il mio primissimo bouquet da sposa in feltro e spille. Assolutamente da rifare!!!
Su, allora! Avanti, proponetevi! ;-)

1 commento:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!