PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 23 luglio 2014

Nozze d'oro: un nuovo bouquet alternativo

Buongiorno, anzi... Buon pomeriggio!
Come state? Io bene, problemi con la stampante a parte (argh! Malefica!! Anche a voi stampanti e attrezzi/strumenti vari, vi abbandonano sempre nel momento del bisogno?)
Ma lasciamo stare quest'argomento spinoso e veniamo a delle nozze d'oro.
Per la precisione le nozze d'oro dei miei suoceri!
Ebbene, tra 2 giorni, il 25 Luglio, festeggeranno 50 anni di matrimonio (lo so, dopo le nozze d'argento della cugina di papà, un altro grande evento per la mia famiglia, quest'anno! Abbiamo fatto il pieno!) e io sono stata incaricata di creare delle scatoline porta confetti -che vi mostrerò nei prossimi giorni- da distribuire ai parenti che verranno a festeggiare.
Potevo non fare un pensiero almeno alla sposa? NO!
Dato che, per le scatoline, mia suocera e le mie tre cognate, hanno deciso di farmi creare delle scatoline avorio, con bottone in Fimo oro e chiusura con nastro bordeaux, ecco che mi attivo e parto in quarta a creare un bouquet con questi colori:












Un bel bouquet di bottoni e rose in raso fatte a mano. Il tutto in oro, avorio e bordeaux.
Quanto mi piacciono questi colori abbinati fra loro! A voi no?
Per rifinire il bouquet, del tulle, delle code bordeaux e anche un bottone in Fimo oro con il numero 50 a rilievo. Sono davvero, davvero, davvero orgogliosa di questa mia creatura!!! Lo so, non dovrei dirlo io e lasciare il giudizio a terzi, però -caspita- se mi piace, mi piace!!




Questo bouquet alternativo, in questi colori, credo sia perfetto, non solo come dono per delle nozze d'oro, ma anche per un matrimonio gotico o in stile Steampunk.

1 commento:

  1. bellissimo e super originale..accidenti 50 anni di matrimonio...apperó :)
    un abbraccio e tanti auguri ai suoceri!!
    Paola

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!