PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 11 settembre 2014

Bottoniere verdi e blu

Buon giovedì a tutti! Tutto bene?
Eccomi, presente anche oggi! Voglio mostrarvi le bottoniere che ho creato per Elena, coordinate a questo e questo bouquet.
Sono due: una per lo sposo e una per il testimone.
I colori usati, ovviamente, sono sempre il verde chiaro, verde mela e il blu elettrico.













Quanto mi piacciono i bottoni! Un bouquet di fiori non si trova con effetti metallizzati. I bottoni, invece, ci sono e sono stupendi! Danno un tocco di luce e di classe al tutto...
Davvero non so esprimere il mio amore per i bottoni e per questi bouquet alternativi!!
Love, love, love!

Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!