PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 1 ottobre 2014

Una nuova valigia

No, non sto partendo, tranquilli... Buon 1° Ottobre, come state? Tutto bene? Noi sì, a breve Ale festeggerà 3 anni e siamo già in fermento!
Vi dirò prossimamente cosa stiamo combinando.
Per ora vorrei farvi conoscere una nuova scatolina a forma di valigia...
Oddio, chiamarla scatolina, dato che rispetto alle altre che ho creato è parecchio più grande, è riduttivo, ma chiamiamola così. Si tratta di una scatolina a forma di valigia.
"Ma và!?!?!" direte voi... Ok, ok, lo so che ormai faccio valigette e carte d'imbarco a tutto spiano, ma a mia "discolpa" vi posso dire che è differente dalle altre create fin'ora. Eccola:









Che ne dite? Davvero carina, non trovate? Con una trama a righe molto chic, con quel gusto vintage, le etichette di viaggio delicate, stampate direttamente sulla valigia stessa, con l'etichetta applicata con spago e la grafica semplice ed elegante... Che ne dite? Non è un piccolo gioiello? A me piace tanto!

Buona giornata a tutti!!
A presto
Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!