PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 30 gennaio 2015

Un biglietto aereo... Prezioso!

Buon venerdì a tutti! Come state? Io bene! Presissima (la casa, la bimba, mio marito, i lavoretti... Insomma, LA VITA... Mi prende molto, moltissimo tempo!) e non ho avuto modo di ritagliarmi uno spazietto per il blog. Recupero un pochino oggi, però, dai! Se no il mio povero blog si sente solo e abbandonato!
Beh, bando alle sciocchezze!
In questo post vorrei mostrarvi una partecipazione a tema Viaggio (lo so, lo so, tema ricorrente!), in color Tiffany. La busta è la mia classica bicolore, se non fosse che la sagoma dell'aereo non è la solita. Anche l'interno riserva delle sorprese: ci son due biglietti, ognuno con stampa solo sul fronte, contenenti tutti i dati utili agli invitati. Il tema del Viaggio, comunque, non è il solo tenuto per queste partecipazioni, che sono impreziosite dal color Tiffany e dal dettaglio della scatolina della gioielleria con stella affiancata, posti su entrambi i biglietti all'interno della busta.








Che sia un biglietto aereo per andare a fare acquisti da Tiffany? Ahahah... Non so, ma il risultato finale mi piace! A voi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!