PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 28 maggio 2015

Inviti per un Battesimo

Cambiamo un po' argomento... Parliamo di Battesimi.
Con questo post, vi presento gli inviti al Battesimo di Matilde. Su cartoncino avorio, con una dolcissima fotografia della festeggiata (bellissima e tenerissima!!!) sul fronte, invito sul retro -scritto con un font tenero e rotondo, azzeccato per l'occasione, in rosa antico- e busta coordinata.







Il soffione, che pare non voler dire niente, è ricco di significato per me e per la famiglia della festeggiata: è stato il tema delle nozze di mamma e papà (ho avuto l'onore di creare guestbook e altre cose per loro) ed è stato ripreso per il Battesimo della prima figlia -ormai sorella maggiore e per cui ho creato altri oggetti personalizzati- per poi ripresentarsi ora, per il Battesimo di Matilde.
Un vero onore per me e un gesto davvero splendido, che mi riempie il cuore! Grazie ragazzi... <3 p="">

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!