PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 29 luglio 2016

Porta buste "viaggiante"

Ormai lo sapete bene: sono specializzata in creazioni a tema Viaggio. Come potevo non creare anche un porta buste che fosse azzeccato per questo tema? Ebbene, eccolo!






Hebah, una dolcissima ragazza (che mi ha chiesto anche questi coni) mi ha dato come info i suoi colori -rosso, blu elettrico e bianco- lo stile che le piaceva e un'immagine di un'etichetta che le sarebbe piaciuto riproporre sulla parte alta della scatola, ma personalizzata, ovviamente...
E ne è uscita una scatola che adoro nel suo stile moderno e allegro! A voi piace? Spero di sì!!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!