PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 11 luglio 2016

Ritorno con un tableau tutto nuovo!!!

Buonasera. Ho fatto passare un mesetto... Un mese di silenzi! Lo so, è tanto, ma ero davvero presa e mi è risultato impossibile aggiornare il blog con costanza. Come sempre cercherò di recuperare ora...
Fatte le mie scuse, a questo punto passo al dunque, mostrandovi un mio orgoglio!
Una creazione recente di cui vado davvero fiera! Si tratta di un tableau creato tutto da me graficamente, quindi con base rivestita da una stampa creata interamente dalla sottoscritta.
Su richiesta degli sposi, ho creato una mappa tutta nera, intervallata da cuoricini rossi, un bordino rosso a rifinire e i classici sposini su aereo, sempre con dettagli in rosso.
I tavoli, lasciati volutamente semplici, geometrici e puliti, sono indicati da vari aeroporti, segnalati sia coi loro codici internazionali, che con la città presso cui si trovano. 










Che dirvi? Io sono follemente innamorata, orgogliosa e felice che gli sposi abbiano apprezzato tantissimo questa mia creazione!
Da oggi, quindi, sapete che posso crearvi graficamente il tebleau che desiderate!

;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!