PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 30 settembre 2016

Nuovo bouquet in feltro e bottoni

Buongiorno a tutti! Come state? Spero bene...
L'autunno è arrivato, ma qui respiro aria di primavera, forse per via dei colori di un lavoro fatto di recente, che mi danno proprio idea di fiori che sbocciano e natura rigogliosa...
Si tratta di un bouquet con fiori di feltro e bottoni, tutto nei toni del bianco, viola e lilla.
Davvero romantico e delicato! Adoro tutte le impunture che ho fatto a mano, gli danno davvero un bel tocco di eleganza. Non trovate?










Questo bouquet fa parte di un piccolo set, quindi a breve aspettatevi altri post.
Bacioni

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!