PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 10 luglio 2009

Buongiorno...

Oggi son mattiniera! Beh, che dire? Mi ritrovo a pensare, organizzarmi (e sperare)... Ho un paio di lavoretti in ballo: un album per una mia amica, sposina di Novembre 2008, che vorrebbe regalarlo al maritino per il 1° anniversario. Spero di trovare presto un album neutro per poter partire con la personalizzazione della copertina, in stile col matrimonio. Fin'ora ho trovato solo album costosissimi e non va bene! Il secondo lavoretto è più grafico. Sto creando delle partecipazioni per una mia amica Wedding Planner; saranno pocket, dato che stanno iniziando a prendere piede anche qui in Italia. Associati a queste partecipazioni, dovrò fare menù e quant'altro sia coordinabile (eventuali copertine per libretti Messa, mappe e così via.)
Spero solo che questo sia solo l'inizio e che questo lavoro prenda sempre più piede. Sarebbe un sogno!

6 commenti:

  1. spero tanto che il tuo sogno si realizzi!!! Ma con le tue capacità e la tua forza di carattere ne sono certa... ci riuscirai!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie! Lo stesso vale x te, stellina!

    RispondiElimina
  3. Baxina che bello che pian piano ti vengono commissionati lavoretti! per l'album anzichè comprarlo già fatto potresti ricrearlo tu da zero e poi farlo rilegare

    un bacione

    RispondiElimina
  4. E' che ho avuto una richiesta di un album foto classico con velina tra le pagine. L'idea era, quindi, di personalizzare solo la copertina e fare bordini su ogni pagina.

    RispondiElimina
  5. Già... Pazienza! ;-P Lo trovo, lo trovo questo album da personalizzare! :D

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!