PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 25 luglio 2009

Cofanetto per caramelle

Rieccomi, care fanciulle! Questo cofanetto lo creai mesi fà per distribuire caramelle fuori dalla chiesa, a cerimonia finita... Peccato che la testa io non la dimentichi solo perchè attaccata al collo; non feci rifornimento di caramelle e quindi, ufficialmente, non fu utilizzata per deliziare il palato dei nostri invitati, ma ora è in bella mostra a casina. ;-)
Un cofanetto simile potrebbe essere usato come "bomboniera della sposa" nelle zone dove si usa portare i confetti a parenti e amici quando si dà loro la partecipazione.
E' un semplice cofanetto in legno ricoperto di carta di riso, sia all'interno che all'esterno; la carta è stata applicata dando un effetto arricciato, a mio parere troppo carino. In alto ho disegnato a mano, con la pasta simil-piombatura per vetro (che, comunque, attacca alla grande anche su carta e legno) un decoro con cuori, utilizzato in altri dettagli del mio matimonio.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!