PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 25 luglio 2009

E ci volevatanto a farvele vedere?

Eh, lo so! Le bomboniere hanno il loro ruolo di primo piano nei matrimoni, ma ancora non vi avevo mostrato gli svuotatasche che creai come bomboniere per il mio matrimonio... Meglio tardi che mai! Sono svuotatasche in vetro, lasciati neutri, tranne che in alcuni punti dove ho applicato carta di riso. Per coprire il dislivello tra vetro e carta (che è bruttino a vedersi) ho usato la pasta simil-piombatura per il vetro, con la quale ho fatto dei bei ghirgori. Vi lascio, come ultime foto, anche i sacchettini in juta contenenti i classici confetti col bigliettino (in versione con nastro arancio e con nastro marrone) e la confezione delle bomboniere.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!