PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 4 luglio 2009

Ritorno "al matrimonio" - ecco i menù

Buongiorno!! Oggi sono bella carica. Faccio pausa, tra una spolverata e una pulita in casa, mettendo qualche mia creazione qui. Di seguito vi mostro i menù che ho creato per il mio matimonio (con l'aiuto del mio ormai maritino!). Sono menù a ventaglio con fronte in cartoncino color panna, stampigliato con la scritta "menù" in marrone, retro in cartoncino color cioccolato e "pagine" interne in carta decorativa da 80 gr con tutte le portate stampate, intervallate da altre in carta di riso sottile, stampigliata con una tartaruga con ciliegia. Il tutto è fermato da fermacampione laterale.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!