PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 6 luglio 2009

Sono troooooooooppo avanti!!

Questa frase di solito la usa mio marito, per farmi capire che lui sa molte cose, che non si fa fregare e quant'altro. Io, invece, la uso perchè è giunto il momento di farvi conoscere la mia pazzia! Ebbene sì, sono folle! Qui di seguito trovate due foto che possono testimoniarlo. Sto già pensando al Natale! Sì, avete capito bene; sono così pazza da pensare già al Natale. Sto preparando, cucite a mano, delle decorazioni un pò in stile country e quelle qui sotto sono l'inizio "dei lavori". Del resto, se voglio riempire per benino il mi alberello (che ovviamente ancora non ho) devo darmi da fare. Ok, ora potete pure pensare che sono seriamente fulminata. Ihihih!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!