PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

sabato 17 ottobre 2009

I love Lidl

Sistema qui, sistema là... Guardate un pò che ho trovato. Dei corandoli a forma di orsacchiotto, fatti con una delle fustelle comprate alla Lidl. Li avevo già testati coi colori classici abbinati ai neonati: rosa e azzurro. Non sono tenerissimi? Li userò per decorare l'album per bambina che devo fare per mia cognata. Nulla vieta, però, di usarli per abbellire il tavolo dove le neo-mammine metteranno le bomboniere per il Battesimo del loro piccolino.


1 commento:

  1. Bax,da Lidl ci sono andata proprio lunedì...ma io ste fustelle non le ho trovate...sembra un'impresa impossibile...e dire che per ora mi servirebbe solo quella a cuore. va beh, la troverò...cmq teneri gli orsacchiotti, ottima idea x l'album da regalare al mio futuro nipotino/a.

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!