PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 29 marzo 2010

Non solo matrimoni!

Certo! Non mi curo solo dei matrimoni. Guardate cos'ho creato per Lalla, la mia adorata genietta della ceramica:








E' stato un regalo di compleanno e siccome questo era un evento da ricordare (il primo da artigiana in proprio) le ho creato una mini-insegna che potrà tenere nel negozio! Solare come lei (ama il giallo) e con anche una coccinella portafortuna. Mi sa che, quasi quasi, creo un decoro così anche per casa mia, per la felicità di Angelo, che non ama molto tutte le pacciamagliate (come le chiama lui) che ho per casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!