PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 19 agosto 2010

Coni bicolore

Ma ciao! Siete in vacanza? Io dovrei esserlo; quest'anno le vacanze si prospettavano già "casalinghe", ma gli impegni creativi mi stanno riempiendo le giornate (anche troppo a volte, eheheheh). Beh, ho fatto una fuga veloce veloce per mostrarvi le mie ultime creature: dei coni bicolore originali nelle tinte.

Arancio e bordeaux per delle nozze allegre e a tema "Vino":





Ohi, non sono le sole creazioni! Sono sommersa dalle coccarde bicolore per le nozze della mia migliore amica; appena riesco vi faccio le foto e ve le mostro. Sono proprio carine... MODESTA IO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!