PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 11 ottobre 2010

GB "Alice nel Paese delle Meraviglie"

Ora vi presento il guestbook di Alice, per gli amici "Due di Cuori" (e la scelta del soprannome non è affatto casuale, dato che nel matrimonio si forma un due di cuori e poi il due di cuori è una delle tre carte che si prodiga per dipingere di rosso le rose piantate erroneamente bianche... Perchè "...la Regina le vuole rosse!")
Oh, scusatemi, ma amo così tanto questa storia che mi son persa via... Torniamo al Guestbook: è nei colori bianco/rosso/nero, tipici di "Alice" e al suo interno ha le illustrazioni di John Tenniel, il primo illustratore di questa storia, a ricreare man mano le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Che dire? Lasciatevi incantare!


















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!