PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 29 ottobre 2010

Rieccomi qui! Non demordo...

NON PIU' DISPONIBILI
____________________________________________________________________



Pensavata che il set "SeaHorse", a tema marino, fosse finito, vero? Beh, PURE IO!
Sapete quando prendete una cosa, perchè vi colpisce e "potrebbe servire a qualcosa", ma poi la mettete in un angolino in attesa del momento giusto per usarla e VE LA SCORDATE DEL TUTTO? Ecco, questo è uno di quei casi... Avevo preso delle sagome in legno -secoli e secoli fa- a tema marino, perchè poco tempo prima avevo fatto dei libretti Messa con cavalluccio e volevo poter utilizzare le sagomine per qualcosa coordinato a questi libretti.
Con un forte ritardo, ma finalmente fiera (e felice dell'acquisto) ho creato qualcosa con queste sagome: dei segnaposto matrimoniosi con confetto legato. Io li trovo carinissimi!!!!!







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!