PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 12 ottobre 2010

Riparliamo di "Alice"?

Buonasera. Oggi giornata piena, eh! Volevo mostrarvi il set "Alice nel Paese delle Meraviglie" nella sua interezza (ma non escludo che in futuro nascano altri componenti).
Potete ammirare, quindi, da in fondo il guestbook con relativa penna a forma di rosa bianca semi-dipinta di rosso (ricordate le carte che le pitturano?), il menù a sinistra e il portafedi a destra, ancora un pò più avanti ci sono i segnatavoli, le tazzine da caffè -L'Arte fra le Dita- con i semi delle carte disegnati su tazza e carte riportate sui piattini (SPETTACOLARI!!!!), vicino alle tazzine c'è il portaconfetti a borsetta con etichetta coordinata ed infine la partecipazione appena sotto le tazzine.



Oltre a queste cosine, Lalla ed io abbiamo ideato questo tableau; il vaso lo ha creato lei con le sue abili manine e poi ai rami abbiamo appeso cartellini col nome del tavolo e gli invitati creati con cartoncino perlato rosso e carta bianco perla. Chicca delle chicche: le chiavettine sotto i cartellini. Così Alice troverà la chiave giusta per aprire la porta verso il Paese delle Meraviglie.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!