PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 5 dicembre 2010

Calendario dell'Avvento - giorno 1 - Lalla

Questo post è da leggersi anche così: come coccolare i clienti sotto Natale se si è in proprio?
Con un'idea semplicissima, raffinata, personalizzata ed originale! Molti professionisti (artigiani e non) in questo periodo fanno pacchetti e pacchettini che spesso vengono chiusi da etichette adesive della propria attività. Beh, perchè non aggiungere un piccolo messaggio d'auguri al cliente?
Quest'idea m'è balenata in testa pensando a cosa potesse essere utile alla mia, ormai famosa, amica Lalla.
Lei ha apprezzato molto ed io ho GONGOLATO; quindi fateci un pensiero se avete un'attività tutta vostra.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!