PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 28 novembre 2010

Nuovo abitino -natalizio- al blog

Buongiorno! Qualcuna di voi se n'è già accorta; ieri, nel tardo pomeriggio, ho smanettato un pò sul web per dare una veste appropriata al mio blogghino. Ammetto: è un pò scura, ma volevo un abitino rosso e questo era il più carino.
Adesso sì che viene davvero voglia di cantare le canzoni natalizie!!! Oh mamma, quanto amo il Natale!

venerdì 26 novembre 2010

Perchè sono sparita?

Sono decisamente incostante in questo periodo col blog... Perchè? Beh, vi mostro il perchè:




350 sfere natalizie da fare in pochi giorni. Mi perdonate se scarseggio coi post?

Buon week end.
Baci

Pubbli, pubbli, pubblicità... BIS!!

Buonasera!!!! Faccio ancora pubblicità a Lalla, perchè guardate cos'ho portato a casa:






Ora ditemi, in tutta onestà: non sono fantastiche queste cartoline in ceramica? I due Babbi Natale sono troppo simpatici... Faranno un figurone sull'albero! Eccezione al mio bianco/oro di questo Natale, ma come si fa a non metterle in mostra????

Volete fare dei meravigliosi regali di Natale? Se siete della provincia di Milano andate al laboratorio:
L'Arte fra le Dita
Via Don Rocca, 3/11
Senago

mercoledì 24 novembre 2010

Pubbli, pubbli, pubblicità!

Buongiorno fanciulle belle! Mi rifaccio viva, prima che qualcuna mi dia per dispersa, eheheh.
Oggi faccio SPUDORATAMENTE un pò di pubblicità a Lalla, perchè ho visitato il suo blog poco fa, dopo un pò di tempo dall'ultima sbirciata...
Guardate un pò cosa ci riserva per Natale:
Questo è solo un piccolo scorcio della vetrina natalizia; guardate poi queste idee regalo e queste. Le trovo favolose!!! Se siete della provincia di Milano andate a trovarla, perchè ne vale la pena.

L'Arte fra le Dita
Via Don Rocca, 3/11
20030 Senago (MI)


Buona giornata
Barbara

martedì 16 novembre 2010

Ui uisc iu a merri crismas

Eheheheheh, ma secondo voi posso fare la persona seria???? Dai, ora lo dico seriamente... We wish you a Merry Christmas! Cosa significa? Vuol dire che:
1) sto impazzendo;
2) sento sempre di più lo spirito natalizio;
3) ora vi mostro qualcosa che mi piace parecchio, perchè già come oggetto neutro mi faceva sbavare (ihihihihih), e che andrà a far parte del mio centrotavola natalizio...
Ecco a Voi il mio albero di Natale in vetro:

 








lunedì 15 novembre 2010

Non vedo l'ora...

... di Dicembre! L'anno scorso creai due calendari dell'Avvento per le mie due testimoni, che apprezzarono molto sia per contenuto che per la meraviglia di tornar un pò bambine e poter aprire un regalino al giorno fino a Natale.
Feci un grande sbaglio, però! Non fotografai nulla, se non due cosine in croce (per giunta fra quelle non create da me, porcaccia miseria) che postai qui.
Questo post rapido, però, è per dirvi che quest'anno mi rifarò, quindi dal 1° Dicembre restate collegate, magari vi darò degli spunti per l'anno prossimo; non si può mai sapere!

Baci

domenica 14 novembre 2010

Pensando ai fotografi...

Buona domenica a tutti! Eccoci qui anche oggi... Volevo mostrarvi un'ideuzza che mi è venuta in settimana e che ieri ho messo in pratica. Per ora è una bozza rapida (soprattutto perchè ieri sera ho incontrato Laura, la neosposina -le avevo promesso un cd con le foto fatte da Angelo e me il giorno del matrimonio suo e di Paolo- quindi ieri le ho preparato al volo questo), ma è un'idea che voglio sviluppare al meglio per proporla ai professionisti del settore... L'idea è di porre da un lato del cd i dati del fotografo (nome, indirizzo, contatti e sito web) e dall'altro lato lasciare uno spazio per far inserire nome degli sposi e data delle nozze.








Per essere una bozza già mi piace; lo sviluppo dell'idea promette bene!!!

Buona domenica a tutti

sabato 13 novembre 2010

E il Natale continua...

Buon sabato e buon fine settimana a tutte, fanciulle! Tutto bene, spero.
Sono qui per mostrarvi un'altra piccola creazione natalizia; si tratta ancora di segnaposto. Sfere trasparenti con decori semplici e nastrino rosso, coi nomi dei commensali da un lato e la scritta di ricordo "Natale 2010" dall'altro. Particolarità della sfera: l'interno. C'è della neve finta e questo mi piace molto molto, perchè fa tanto Natale!!!!







venerdì 12 novembre 2010

And the Winner is:

Eccoci qui amiche mie, finalmente ho il nome della fortunata vincitrice dell'insegna handmade e lillosa!!
A portarsela a casa è......













.....................














..........................













..............................













E basta con 'sti puntini!!!!












La numero 11, ovvero Giorgia - La Fata Giopi!!!!!!
Giorgia complimenti vivissimi!!! Mandami una mail con indirizzo e conferma della scritta che vuoi sulla TUA insegna, sarò felicissima di crearla per te.

Alle 16:00 stop al televoto!!!!

Eheheheheh, alle 16:00 si chiude il mio blog candy,



 se non avete ancora partecipato e volete cogliere al volo l'occasione: FATELO e non tardate un minuto!

:-D

domenica 7 novembre 2010

Modalità Natale: ON!!!!

Buonasera ragazze! Il titolo è per citare con affetto le mie gallinelle del forum Matrimonio.it, ma spiega alla grande come mi sento già da un paio di settimane... Sì, sono proiettata al periodo natalizio, un pò in ritardo rispetto agli scorsi anni, ma non in modo meno intenso, anzi!
Dallo scorso Natale ho deciso che questo, per la mia famiglia e la mia casina, sarebbe stato un Natale in bianco/oro; un'abbinamento elegante, caldo e accogliente. Sto pensando a diverse decorazioni da fare e proporre in questi colori ed ecco perchè sono nati questi segnaposto:








Giusto per tenere in movimento cervellino e mani. Che dite? A me piacciono davvero tanto, perchè sono semplici e chic nei colori platino e oro... Mi mettono addosso una gran voglia di canzoni natalizie, luci e neve... Sono pazza, lo so, lo so!!!

martedì 2 novembre 2010

Prolunghiamo!


Esatto! Cantato tipo "Operiamo" dello spot dell'Allegro Chirurgo, vi annuncio che ho deciso di prolungare di una settimana il Blog Candy, che non scadrà più il 5 Novembre, ma il 12 Novembre.
Detto questo vi ribadisco: ACCORRETE NUMEROSE!