PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 2 gennaio 2011

Babbo Natale aveva una piccola aiutante anche in me...

... già! Fra tutte le persone da regalo creativo c'ero anche io... Se posso ed ho tempo mi piace sempre creare dei regali fatti a mano; mi sembra di dimostrare ancora meglio quanto io voglia bene alle persone che mi circondano (e se io non riesco "sfrutto" Lalla, eheheheh).
Non credete anche voi che, se si ha la possibilità, sia fantastico creare dei regali fatti a mano?
Ecco a voi una carrellata di regali fatti alle persone a cui voglio bene:

- per la mia "Figlia Natale" creativa di Matrimonio.it Silvia-Maya




- per la mia cara ex-collega Betty, per le due maestre di sua figlia Elisa, per Lalla e Laura e per mia madre




Guardate mia madre come l'ha sistemato sul suo tavolo natalizio



- per Stefy, una mia cara amica (nonchè quasi vicina di casa) che mi ha regalato uno splendido angioletto portafortuna





Poi ne ho create 2 per Stella e suo marito Andrea e una per Fabio di "La Playa Event", ma non ho fatto le foto... SIGH, SOB!


Visto? Non sono stata ferma neanche per le feste, alla fine, eheheheh!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!