PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 16 gennaio 2011

Portabuste arancione

Buona domenica; rieccomi qui... Questa settimana delle carrozzine mi hanno preso un pò di giorni, ecco perchè non ho postato nulla! Recupero ora, se per voi va bene...

:-P

Vi presento una scatola portabuste; esatto! Per tutti coloro che hanno parenti che il giorno delle nozze, il giorno della Prima Comunione, o della Cresima, hanno parenti che regalano la busta coi -tanto apprezzati- soldi, questa è la soluzione ideale. Così eviterete di girare con buste che non saprete dove mettere.
Carina, vero? Carta decorativa arancio, nastro di raso arancio ed interno colorato in acrilico arancio/dorato (metallizzato e luminoso; colore adorabile!) ed ecco fatto il portabuste per voi!







Buona domenica a tutte Voi!
Un bacio
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!