PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 22 marzo 2011

Il magico laboratorio...

Sono stata stamattina nel laboratorio magico di Lalla; ci si perde da quante meraviglie ha creato questa ragassuola... Davvero, resto sempre senza parole perfino io che la conosco da anni ed ho visto nascere e crescere questa sua passione ed abilità... Guardate un pò le sue creature come si sposano bene con i miei lavori grafici:

Per Battesimo

Per Prima Comunione 

Per Cresima


Per Matrimoni 




Se volete rifarvi gli occhi andatela a trovare a Senago in Via Don Rocca, 3/11. Vi assicuro che ne vale davvero la pena!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!