PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 4 maggio 2011

Anticipazione...

... Lo so, lo so... Queste cose dovrebbero essere delle sorprese, ma io ormai non riesco più a tenermi le cose per me (eh già, potete chiamarmi "tomba" da ora in poi).
Lunedì 9 Maggio festeggerò il 2° anniversario di nozze, il 18 festeggerò 29 annni (e che si sappia che soffro di sciatica! ANZIANA!)... Maggio per me è un mese pieno, gioioso, festoso!
Tutto questo preambolo stupidotto per dirvi di passare qui sul mio blog da lunedì 9 Maggio, perchè ci sarà una sorpresina per voi!
;-)

A presto care
Bacioni
Ba

3 commenti:

  1. Non mancherò! auguri per questi anni di amore tenuti ancora nei vostri cuori. Sono ancora lontana dal tuo traguardo.....ma non tanto, noi quest'estate, il 22 agosto, festeggeremo i nostri 24 anni di matrimonio, al giorno d'oggi credo che siano poche le coppie che superanno la soglia di 20.......la vita è cambiata, c'è più trasgressione e meno pazienza per continuare ad andare avanti e superare insieme le difficoltà che si possono incontrare durante la nostra vita di coppia, se uno ama, ama , come abbiamo promesso il giorno del proprio matrimonio, nella gioia e nel dolore............si accetta il proprio compagno o la propria compagna con i preggi e con i difetti, amiamo per quello che sono per come sono, anche quando si fà un dolce, si mette sempre un pizzico di sale.......Un bacione e auguri di nuovo

    RispondiElimina
  2. evvai!!!auguroni barbara!!!
    non mancherò lunedì!!^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara,
    volevo farvi tantissimi auguroni per il vostro 2° anniversario di matrimonio!!!!!!!
    AUGURI AUGURI AUGURI

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!