PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 23 maggio 2011

Davvero originale! Un menù a ventaglio gigante...

Buongiorno! Ci sono, eh... La scorsa settimana non è stata affatto rose e fiori, ma vi risparmio i dettagli; finalmente -e spero di non tirarmi rogne- sembro essere di nuovo in carreggiata.
Beh, detto questo vorrei mostrarvi un'idea originale e anche piuttosto intelligente/economica: un menù a forma di ventaglio gigante; un'ottima idea per avere un menù solo per tutta la sala (ed ecco che scatta il risparmio). Se non ci credete che questo ventaglio sia gigante, vi mostro l'ultima foto dove il menù è affiancato da una riga da 60 cm. Vi sembra abbastanza visibile? Eheheheh...
Sai che aria che fa, poi, se vi sposate d'estate? Scherzo!! Non ci si può sventagliare con l'unico menù della sala...
In questo caso il tema delle nozze -e quindi del menù- è il classico, ormai, VIAGGI. L'idea del ventaglione, però, è davvero una trovata!! Non lo pensate anche voi?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!