PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

giovedì 9 giugno 2011

Oggi scade il mio blog candy

Se non avete ancora partecipato al mio blog candy avete tempo fino a stasera alle 24:00
Accorrete numerose, come già avete fatto fin'ora (grazie mille a tutte!!!!)
L'estrazione avverrà domani mattina, quindi ricollegatevi per vedere se avete avuto fortuna.
;-)

Un abbraccio
Barbara



________________________________________________________________________


Modifica al post:
Sfortunatamente non riesco a commentare i post del mio blog, porcaccia miseria!
Grazie mille per i commenti che mi lasciate e per l'affetto...
In più dovevo commentare sul post del mio blog candy per inserire anche Katia Kaotika, che a quanto pare ha il mio stesso problema col mio blog...
Ecco cosa dovevo scrivere:
"Grazie a tutte per aver partecipato così numerose -inaspattata sopresa- al mio candy.
Scrivo anche per in serire Kaotika nel candy, perchè purtroppo per problemi tecnici col mio blog non riesce a farlo lei stessa. Ha inserito il banner nel suo blog, http://ilmondodikaotika.blogspot.com/
per cui ha il pieno diritto di partecipare al candy. Grazie ancora, Bax"

Pertanto lei risulterà come "ultima commentante"; se avrò 100 commenti in tutto, lei sarà la 101esima, ad esempio... Grazie per l'attenzione e a domani.
Barbara

2 commenti:

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!