PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 20 luglio 2011

Continuiamo col coordinato bianco/rosso...

Continuo a mostrarvi creazioni bianco/rosse e sono felicissima di questo, eheheh... Ormai lo sapete che son di parte!
Ebbene, riassumendo: per la stessa sposina ho creato cartoncini per tableau, segnatavolo, cd, guestbook e penna. A breve arriveranno anche i coni, eheheh; l'attacco rosso/bianco non è ancora finito...
Ad ogni modo, oggi vi mostro i menù: semplici, su cartoncino rosso di fondo e carta bianca con stampa di portate e grafica coordinata in rrrrrrrrrrrrrrosssssso!!
Io AMO l'abbinamento di quesi due colori; lo trovo passionale, vivace, ma anche elegantissimo... ma ormai si sà: sono decisamente di parte!






1 commento:

  1. quante creazioni come sempre bellissime.... spero tu stia bene e che la panciona stia crescendo al meglio....
    nel mio blog ti ho lasciato un pensierino...

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!