PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 26 settembre 2011

Altra creazione per il mio terremotino...

Buongiorno! Come và? A me bene! Ale sta tranquillina nella panza e non nascerà a breve (confermato venerdì dal mio gine...); un pò mi spiace, perchè sono stanchina, appesantita, dolorante, ma soprattutto CURIOSA, però se lei sta bene a me va bene tutto...
Ad ogni modo, volevo mostrarvi l'ultima creazione fatta apposta per lei: delle bandierine (o bunting).
L'ispirazione l'ho avuta da Martina e questo suo post; mi sono innamorata dei suoi cuoricini! Io, però, come ben sapete, non sono bravissima a cucire e mi sono dovuta arrangiare col materiale che avevo già a disposizione (ristrettezze economiche aguzzano l'ingegno).
Ecco, quindi, che sono andata via di feltro bianco spesso 2mm tagliato in semplici triangoli, nastro arancio e colori per stoffa fondente, verde e arancio.
Semplice e decisamente non paragonabile, ma carina; no? Spero ora me la facciano legare al lettino di Ale in ospedale! Sapete, ho una tutina azzurra ed arancio che le metterò su e non vorrei me la scambiassero per un maschietto, eheheheheheheh!!!!!!!



1 commento:

  1. Ma quante coccole a questa piccolina che sta comoda comoda nella pancia della sua mamma!?!
    Chissà dopo?
    Fai proprio bene, queste bandierine sono dolcissime!
    Un abbraccio
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!