PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

martedì 27 settembre 2011

E in ospedale entrerà della musica...

L'ospedale dove partorirò permette di portarsi dei cd musicali da ascoltare durante il travaglio... Siccome credo avrò bisogno di appigli vari per distrarmi dalla faticata, ho accolto l'idea davvero con grandissimo piacere! Ecco, quindi, che mi sono attivata a recuperare musica varia che mi piacesse (e che Ale abbia già sentito ed approvato); ho creato quattro cd musicali che, però, non potevo lasciare bianchi o con semplice scritta di riconoscimento... Niente colori stavolta; niente fondente, verde o arancione, ma solo un semplice nero per un effetto "schizzo"... Restano semplici, ma anche particolari, non credete? Per un futuro, poi, mi resteranno di ricordo!



2 commenti:

  1. baxxxxxxxxxxxxx.... spero che la musica basti a distrarti.. in bocca al lupooo!

    RispondiElimina
  2. Che idea simpatica!!!
    Sicuramente della bella musica ti aiuterà un pochino a distrarti .
    Un abbraccio
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!