PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 5 settembre 2011

Palette colori

Buongiorno. Ispirata -da qualche giorno- da questo post di Silva, ho pensato di "offrire" un piccolo suggerimento a tutte le future spose coi dubbi. Non appena avrò tempo fornirò delle palette colori azzeccate ai vari stili che un matrimonio può avere, così chissà che non dia un input alle fanciulle in crisi.
Oggi voglio iniziare con 3 palette adatte ad un matrimonio rustico. Vi posterò un'immagine con varie idee di decorazioni, il link del sito da cui ho preso l'immagine e la vera e propria paletta.


1° suggerimento:
avorio, caramello, grano e cioccolato
Moooolto campagnolo

 2° suggerimento:
avorio, giallo pastello, giallo girasole, fondente
Allegro

3° suggerimento:
bianco, verde mela, verde olivastro, marrone
Rusti-chic!

Spero di aver dato il via ad un aiuto gradito...
A presto
Buona giornata
Barbara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!