PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

lunedì 3 ottobre 2011

- 9 giorni (ipoteticamente)...

Buongiorno... Ci sono ancora, eh! Mi prendo del tempo ultimamente, perchè la schiena grida vendetta in questi giorni... Cammino come un'anziana, ma Alessandra sta comoda comoda e ancora non ci azzardiamo a sfrattarla. Il suo monolocale sta per esplodere, ad ogni modo... Ecco due foto fatte giusto ieri mattina.
Come vedete da voi sta proprio per esplodere, come vi dicevo...
E aspettiamo...



Buona giornata a tutte!
Baci

5 commenti:

  1. Congratulazioni Bax... E in bocca al lupo per l'imminente avventura! ;)

    RispondiElimina
  2. Che pancino tenero!!!
    In bocca al lupo bax.
    Un abbraccio
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Che bello!!!! Mi ha riportato indietro di quasi due anni...Tanti auguri e goditi ogni momento da qui alla nascita, perchè ogni volta che li ricorderai e la guarderai ti si riempirà il cuore di gioia.

    Baci
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!