PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 4 dicembre 2011

Beh, oltre al regalo...

... la card! Ci vuole, eh! Ammetto di essere poco scrapposa; io e lo scrap non andiamo di pari passo. Mi piace vedere i LO, le card delle scrappers con la S maiuscola, ma io non mi cimento, ne so poco e quindi niente easel card, trifold card o altro, ma solo una semplice card... A SENTIMENTO! Sì, avete capito bene: pensata una sera a letto e realizzata il giorno dopo così come la vedete. Non conosco i termini, non voglio schemi... Scrappo a caso, diciamo, eheheh! Ad ogni modo a me piace molto com'è venuta, l'idea dei due ovali sfasati tra loro, il cuore che trasborda dall'ovale frontale... E' molto romantica e la festeggiata ha apprezzato anche questa, oltre al regalo!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!