PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

domenica 4 dicembre 2011

Buon compleanno!

No, no, non è il mio compleanno; il 27 Novembre ha festeggiato il suo una delle mie due testimoni di nozze. Cosa regalarle? Già di mio io amo fare regali handmade, ma quest'anno faccio soprattutto di necessità virtù: non ci sono soldini e quindi che fare? Creare un pensiero personalizzato col materiale che già avevo in casa (e ringrazio la mia mania di comprare materiale creativo in quantità non appena possibile!).
Ecco cosa ho pensato e creato per lei: un cuscino in lino con cuore in cotone bianco -decorato con le iniziali sua e del marito- cucito su.
Mi piace tantissimo; è un pò shabby/vintage e mooolto romantico! La festeggiata -che lo ha ricevuto poco fa- ha apprezzato ed io ne sono davvero felice!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!