PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 4 gennaio 2012

Back to weddings

Buongiorno! Come va? A me bene. Ho risolto con la mia dolce metà e stamattina la mia piccola Ale è tutta sorrisi e discorsetti... Speriamo resti così anche nel pomeriggio!
Ad ogni modo non è di questo che vi vorrei parlare, ma del mio esser di nuovo all'opera.
Eh sì! Sono tornata ai matrimoni, finalmente! Mi sono mancate molto le creazioni matrimoniose e riprenderle in mano è una gran gioia. Non pensavo fosse così dura starci lontana, ma quando uno ama far certe cose... Beh... Lo sapete bene anche voi creative come me!
Ho ripreso in modo "soft", se così si può dire, con delle coccarde a forma di rosa color blu elettrico. Non sono la sola cosa che ho creato, però; vi rimando al prossimo post per questo...
P.s. non ho ancora finito, comunque, coi regali natalizi. Questo post è per variare un pò; ogni tanto ci vuole!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!