PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

venerdì 2 marzo 2012

Scatolina "Valigia Vintage"

Buoooongiorno! Rieccomi qui al volo per mostrarvi una scatolina a forma di valigia, reinventata in sitle vintage. Una ragazza mi ha mostrato qualche giorno fa un'immagine che trovò su web (uno di quei classici siti americani pieni zeppi di spunti) e mi sono scervellata un pò per capire come realizzare qualcosa di simile. Stamattina, alle 7 -mentre ero a letto, ancora assonnata- il lampo di genio! Eccola qua:






A me piace molto! Colori tenui, stile romantico, molto chic!

3 commenti:

  1. bellissima!!!
    che lampo di ingegno, è meravigliosa!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. E' bellissima e non avevo mai visto una scatolina così....brava!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. Davvero originale e deliziosa!!!
    Un bacione
    Cri&Anna

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!