PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 22 agosto 2012

Elena, una dolce sposa in lilla

Ricordate questo mio bouquet in lilla?
Ebbene, Elena, una dolcissima ragazza che mi segue qui su blog, me lo ha chiesto e io sono stata felicissima di crearglielo e ammetto che è uno dei bouquet più belli che abbia realizzato.
Guardate che splendore di sposina (e di ragazza) è e come ha portato bene il bouquet che le ho creato:


Mi son quasi commossa a vederla! Così radiosa, elegante, romantica...
Grazie Elena per avermi permesso di rendere un pochino più speciale il giorno delle tue nozze!
Un bacio
Barbara

2 commenti:

  1. oddio ke tenera... grazie a te per aver reso il mio matrimonio originale e indimendicabile!!! ^___^ sei un tesoro!!! Elena

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!