PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

mercoledì 22 agosto 2012

Giulia, una sposa rock in verde mela

Giulia e Denis: una coppia frizzante e con l'animo rock. Il verde mela (o verde acido) fa da filo conduttore il giorno delle loro nozze. Io ho avuto il piacere di creare il bouquet, le forcine per l'acconciatura della sposa, le bouttoniere per lo sposo -e non solo- e il portafedi.
Lei era raggiante e felicissima, lui molto elegante... Che dire? Un giorno perfetto per una coppia perfetta!
Auguri e grazie di tutto!











Un bacio
Barbara

1 commento:

  1. Ciao Barbara,
    sono una tua nuova follower :)
    Sto curiosando tra i post del tuo blog e devo farti i complimenti!
    Sei davvero brava e soprattutto originale.
    Ti seguo con piacere
    a presto
    Angela

    RispondiElimina

Grazie per esserti preso un pó di tempo per lasciarmi un messaggio. Ogni singolo commento é per me un enorme piacere e significa molto!
Purtroppo per questioni di tempo mi é impossibile al momento rispondere ad ogni singolo commento, ma li leggo sempre con piacere. Se hai domande, dubbi o richieste, è meglio se mi scrivi via mail, cosí sará piú facile per me rispondere, appena mi sarà possibile!